MAGNETOTERAPIA A CASA

Apparecchi per Magnetoterapia domiciliare: Curarsi a casa con i CEMP

Quando si parla di apparecchi per Magnetoterapia domiciliare, non bisogna considerare solo il vantaggio e la comodità di curarsi a casa con i CEMP.

Le apparecchiature di Magnetoterapia a bassa frequenza che emettono campi elettromagnetici pulsati devono essere certificate dal Ministero della Salute come dispositivi medici CE. Devono essere evolute, professionali, ad elevate prestazioni, efficaci, sicure.

Noi offriamo questa garanzia consegnando senza costi di spedizione ne cauzioni in tutta Italia soltanto prodotti conformi, certificati e ad elevata efficacia.

La Magnetoterapia in Noleggio ha un altro paio di vantaggi: la possibilità di effettuare sedute anche di notte per ottenere i massimi risultati ed il supporto di un nostro tecnico fisioterapista.

Quando acquisti un prodotto in un negozio fisico oppure online, paghi, ti viene consegnato e tutto finisce lì. Al corretto utilizzo e alla manutenzione dovrai pensarci tu.

L’apparecchio destinato al Noleggio di Magnetoterapia CEMP per uso domiciliare ti verrà consegnato in 24 ore in tutta Italia da un nostro tecnico qualificato che ti spiegherà il corretto funzionamento impostando una programmazione personalizzata, su misura per la tua problematica, fornendoti i consigli necessari per eseguire la terapia al meglio.

In caso di guasto, lo ritiriamo e lo sostituiamo in breve tempo gratis e non dovrai occuparti tu della manutenzione. Il nostro supporto verso il cliente è a 360 gradi. Tutti i nostri apparecchi sono sterilizzati e comprendono i necessari accessori.

Risultati migliori con gli apparecchi per Magnetoterapia domiciliare

Il Noleggio di un apparecchio per Magnetoterapia CEMP a bassa frequenza permette di effettuare cicli di trattamento regolari a costi contenuti per raggiungere i migliori risultati.

Si tratta di apparecchi compatti, leggeri e maneggevoli, silenziosi da utilizzare anche e soprattutto di notte per ottenere il massimo beneficio.

Prima di prenotare il noleggio dell’apparecchio, chiedi consiglio al tuo medico che conosce perfettamente la tua storia clinica ed eventuali disturbi ossei, articolari o muscolari.

Esplora il nostro sito per saperne di più su benefici, azioni, indicazioni e controindicazioni della Magnetoterapia CEMP, scopri la differenza tra bassa frequenza/alta intensità e alta frequenza/bassa intensità.

L’azione di questa terapia è biostimolante, antinfiammatoria, antiedemigena, vascolarizzante, rigenerante. Favorisce la neoangiogenesi (formazione di nuovi vasi sanguigni), osteogenesi (formazione di tessuto osseo in caso di fratture, osteoporosi, edema osseo). Riduce il dolore, frena il processo degenerativo delle patologie favorendo la proliferazione cellulare (osteoblasti).

Quali apparecchi per Magnetoterapia domiciliare CEMP offriamo in Noleggio?

I nostri apparecchi per Magnetoterapia CEMP domiciliare sono indicati per la cura di patologie croniche, traumi ma anche per mantenere livelli di salute ideali e prestazioni sportive ottimali.

Sono pratici da usare, permettono una terapia localizzata (più efficace) grazie alla fascia elastica a 3 solenoidi (come quella di I-Tech MAG2000) oppure ad un solenoide versatile di nuova generazione (come nel caso di GLOBUS Magnum L).

I-Tech MAG2000

Ti forniamo in noleggio dispositivi evoluti con consegna e ritiro gratis, nessun costo di cauzione. La fatturazione è detraibile al 19%: forse non lo sai, ma l’utilizzo di apparecchi con certificazione CE permette la detrazione ai fini fiscali.

Potrai gestire le tue sedute terapeutiche senza spostarti da casa né doverti rivolgere ad un fisioterapista qualificato.

Sono due gli apparecchi per Magnetoterapia da eseguire a casa che spiccano tra i vari dispositivi delle migliori marche: I-Tech MAG 2000 e Globus Magnum L. Sono tra i più apprezzati ed usati, certificati, all’avanguardia, efficaci e sicuri, silenziosi, tra i più richiesti anche nel Noleggio di Magnetoterapia.

Scopri le caratteristiche tecniche dei due apparecchi e per quali patologie sono indicati.

In base alle tue necessità ti consiglieremo l’apparecchio più adeguato al tuo caso.

Apparecchio per terapia a domicilio I-Tech Mag 2000 a bassa frequenza

I-Tech Mag 2000 a bassa frequenza ed alta intensità è uno dei migliori apparecchi per Magnetoterapia CEMP per uso domiciliare professionale, di fascia alta ad elevate prestazioni.

Comprende 20 programmi pre-impostati per le principali patologie osteoarticolari e dei tessuti molli, 14 programmi identificati dalla frequenza di lavoro (da 1 a 100 Hertz).

I 20 programmi pre-impostati sono destinati al trattamento di: osteoporosi, artrosi, artrite, fratture, cicatrizzazioni, periartrite scapolo-omerale, coxartrosi, osteonecrosi, cervicalgia, lombalgia, sciatalgia, cefalea, nevralgia, nevralgia intercostale, nevralgia del trigemino, distorsione,  atrofia muscolare, contrattura muscolare, ulcere, ulcere varicose.

L’apparecchio per Magnetoterapia a noleggio MAG2000, destinato sia all’utente professionale sia al paziente domiciliare, risulta particolarmente indicato nei trattamenti di fratture ossee (anche in presenza di gessi o tutori), ma funziona anche per trattare borsiti, tendiniti, tendinosi.

Dispone di 2 canali di uscita per altrettante zone del corpo da trattare simultaneamente. L’intensità del campo magnetico è regolabile fino a 150 Gauss per canale (per un totale di 300 Gauss).

Con la sua fascia elastica terapeutica a 3 solenoidi, è facile da usare.

E’ dotato anche di Autoscan (scansione automatica) a variazione continua di frequenza per trattare contemporaneamente tessuti duri e molli riducendo al minimo i tempi di trattamento.

E’ un dispositivo medico certificato CE0476, leggero, compatto, portatile, completo di manuale d’istruzioni per l’uso dettagliato.

Riportiamo, di seguito, lo schema dei programmi:

PROGRAMMI

Osteoporosi Dolore lombo-sacrale 15 Hz
Artrosi Artrosi spalla 20 Hz
Artrite Artrosi ginocchio 30 Hz
Artrosi cervicale Periartrite 40 Hz
Dolori articolari Coxartrosi 50 Hz
Cervicalgia Atrofie muscolari 60 Hz
Distorsioni Contratture muscolari 70 Hz
Fratture Osteonecrosi 80 Hz
Epicondilite 1 Hz 90 Hz
Epitrocleite 3 Hz 100 Hz
Contusioni intercostali 5 Hz Autoscan
Lombalgia 10 Hz

GLOBUS Magnum L: Magnetoterapia a bassa frequenza con 1 solenoide speciale

Anche il dispositivo GLOBUS Magnum L dimostra che gli apparecchi per Magnetoterapia domiciliare non sono tutti uguali.

Questo dispositivo medico di classe II A made in Italy, conforme alla direttiva 93/42/CEE- 2007/47/CEE, fornisce sedute di Magnetoterapia CEMP (campi elettromagnetici pulsati) a bassa frequenza ed è studiato per trattamenti di riabilitazione e salute.

E’ specifico per trattare piccole e grandi fratture, osteoporosi, osteoartrite cervicale, mal di schiena, artrosi, artrite, epicondilite. E’ facile da usare grazie al sistema di navigazione Easy-PRO ed all’ampio display grafico retroilluminato che consente di visualizzare agevolmente tutti i parametri.

Dispone di un canale di uscita, un solenoide flessibile di nuova generazione che permette di trattare le patologie per cui è stato sviluppato in modalità sia profonda sia in superficie, consentendo trattamenti di superfici estese (schiena) e piccole (polso).

L’intensità erogabile è di 160 Gauss (picco totale) e 60 Gauss (media). La frequenza è regolabile da 5 a 200 Hz con step di 5.

Comprende 8 programmi pre-impostati con la possibilità per utenti professionisti di creare e modificare nuovi programmi personalizzandoli in base a diversi parametri. E’ possibile memorizzare i programmi preferiti (i più utilizzati) in una memoria dedicata per richiamarli rapidamente.

La Magnetoterapia CEMP Magnum L GLOBUS risulta particolarmente efficace nel ripristinare il metabolismo dei tessuti e nella stimolazione delle strutture scheletriche ed articolari colpite da traumi, invecchiamento e stress.

4 commenti su “Apparecchi per Magnetoterapia domiciliare: Curarsi a casa con i CEMP”

  1. Buongiorno sono Maria non sono solita lasciare questi messaggi ma ho voglia di farlo per complimentarmi con voi.
    Ho noleggiato uno dei vostri apparecchi per 30 giorni a causa di una frattura che non voleva saperne di guarire, adesso dopo averla applicata per 4 ore al giorno a controllo l’ortopedico mi ha detto che è tutto ok e posso finalmente riprendere a camminare.
    Grazie per il vostro servizio, l’apparecchio mi è arrivato in un giorno completo di tutti gli accessori (a me serviva la fascia stretta) e perfettamente funzionante e con i valori da impostare chiari e semplici che ho letto nel manuale (non ho avuto bisogno di contattarvi).
    Grazie ancora! Maria da Milano

    1. Salve Patrizia i costi può vederli nella pagina dedicata, di solito per un problema come il suo si utilizza la magnetoterapia per almeno 30 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su