Acquistando il noleggio dal sito web magnetopro.it si accetta le seguenti condizioni.
Consegna su appuntamento con corriere GLS gratuita
La spedizione avviene entro 24 ore e la consegna viene effettuata dal corriere entro le 48 ore dal momento del pagamento elettronico sul sito web, eventuali ritardi imputabili al corriere o ad errori di inserimento dati del cliente non sono di nostra responsabilità.
Le spese di consegna e ritiro sono gratuite per tutta l’Italia (tranne in caso di riconsegna anticipata) non è prevista nessuna cauzione.
Modalità di restituzione
Magnetropro.it al termine del periodo di noleggio organizzerà il ritiro del bene ed il cliente dovrà rendersi disponibile ad un eventuale appuntamento con corriere in giorno stabilito. I Dispositivi noleggiati devono essere riconsegnati nello stato in cui sono stati ricevuti, perfettamente funzionanti e puliti.
Ricevuta di pagamento
La fattura verrà inserita all’interno del pacco di consegna o inviata per email entro 10 giorni.
E possibile prorogare il termine di consegna dell’apparecchio contattandoci tramite whatsapp forniremo un link per effettuare il pagamento personalizzato, le proroghe di noleggio usufruiscono di uno sconto del 10%.
Evasione degli Ordini
Gli ordini vengono evasi dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati il venerdì pomeriggio saranno evasi il lunedì seguente.
Assistenza
Garantiamo assistenza 24 ore su 24. Puoi inviare un whatsapp tramite il sito o contattarci all’email info@magnetopro.it o ai nostri numeri di telefono PRE noleggio al numero 3762066533 o POST noleggio 3517826544.
Istruzioni D’uso
All’interno del pacco troverai le istruzioni per il funzionamento dell’apparecchio inoltre verrà inviata un email con informazioni utili e link a video esplicativo sul funzionamento della macchina di magnetoterapia. Siamo a disposizione PRE noleggio al numero 3762066533 o post noleggio per aiutarti in ogni tua esigenza tramite whatsapp o email info@magnetopro.it o telefono al 3517826544.
Servizio Post-Vendita
Il nostro reparto Postvendita si occupa di gestire tutti i tipi di problematiche che possono verificarsi dal momento dell’uscita del prodotto dai nostri magazzini e per l’intera durata del periodo di noleggio, la nostra gestione avviene in maniera diretta con personale specializzato e sempre disponibile a gestire tutti i casi possibili al 3517826544.
Il Prodotto non funziona
Se il prodotto ha un malfunzionamento potete contattarci per effettuare il ritiro e contestuale consegna di nuovo apparecchio.
Acquisto dell’apparecchio
E’ possibile acquistare l’apparecchio di magnetoterapia ricevuto in noleggio sottraendo al costo del macchinario il massimo di 30 giorni di noleggio.
Annullamento
In caso in cui il cliente una volta ricevuta la macchina voglia annullare il noleggio riceverà un rimborso sottratto il costo di consegna e ritiro di euro 30 e i giorni di effettivo uso dell’apparecchio.
In caso di ritardo del corriere nazionale (ritardo tollerato 4 giorni) il cliente ha diritto al rimborso totale della somma pagata.
Prolungamento noleggio
E’ possibile effettuare prolungamento del noleggio semplicemente connettendosi alla pagina dedicata qui ove il cliente avrà anche uno sconto sul costo dello stesso noleggio del 10%. Lo sconto è consentito SOLTANTO a chi ha già la macchina noleggiata.
Magnetopro non si assume alcune responsabilità in casi di utilizzo in presenza di controindicazioni. Si consiglia sempre di seguire la prescrizione medica.