NOLEGGIO MAGNETOTERAPIA NAPOLI
Un apparecchio di Magnetoterapia CEMP a casa tua in 24 ore
Magnetoterapia professionale per uso domiciliare a Napoli
Non sono pochi i pazienti impossibilitati a recarsi presso un Centro di Fisioterapia per problemi fisici, distanze da percorrere, impegni quotidiani.
Oggi, con il Noleggio di apparecchi elettromedicali professionali a Napoli, è possibile curarsi in casa, a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Alla comodità si aggiunge il risparmio e, soprattutto, l’opportunità di seguire la terapia in modo costante, continua per ottenere risultati certi senza intralci.
Il tuo medico ortopedico sa che, per migliorare e guarire, bisogna utilizzare dispositivi medici professionali come i nostri. Sterilizzati, efficaci come quelli ambulatoriali, sicuri, certificati.
I diversi pacchetti e tariffe sono stati pensati per venire incontro alle esigenze di tutti. Ogni disturbo o patologia necessita di una terapia con tempi e modalità differenti.
Puoi prenotare un Noleggio Magnetoterapia a Napoli da 20 a 90 giorni ai prezzi più convenienti solo 2,80 euro al giorno!
Scegli la soluzione migliore per te e inizia la tua cura, non rimandare più. Con noi avrai la garanzia di un servizio rapido, puntuale e professionale.
Raggiungiamo qualsiasi zona di Napoli e provincia in 24 ore con consegna e ritiro gratuiti senza deposito cauzionale né costi aggiuntivi. La fatturazione è detraibile al 19%.




I benefici della Magnetoterapia: cos’è
Grazie a quale meccanismo la Magnetoterapia è in grado di curare?
La Magnetoterapia C.E.M.P. con l’utilizzo di un apparecchio cilindrico (solenoide), genera campi elettromagnetici pulsati a bassa o alta frequenza, a seconda della patologia da trattare.
I suoi effetti sono: antinfiammatorio, analgesico, antiedemigeno e rigenerante. Rigenera i tessuti accelerando i tempi di guarigione. Migliora il metabolismo, incrementa la circolazione periferica, rilassa e decontrattura i muscoli, calcifica le fratture.
Con il dispositivo di Magnetoterapia a Noleggio riceverai a casa tua un apparecchio di ultima generazione. Avrai la possibilità di ripetere più volte le applicazioni durante il giorno e, se necessario, anche di notte. La Magnetoterapia CEMP è efficace a lungo termine, sicura e non invasiva.
Alcuni punti dove usare la Magnetoterapia

4 ragioni per noleggiare Magnetoterapia - CEMP a Napoli con noi?
Apparecchi di ULTIMA GENERAZIONE sterilizzati
Consegna gratuita entro 24 ore
Nessun deposito cauzionale
DOMANDE FREQUENTI
PRENOTAZIONE, SPEDIZIONE E PAGAMENTO
Per Napoli e provincia i tempi di consegna sono rapidi e puntuali (12/24) ore lavorative).
Basta cliccare qui compilare un form con i vostri dati, scegliere per quanti giorni si vuole noleggiare la magneto (consigliamo almeno 30 gg) e pagare direttamente online con carta di credito (anche postapay) o Paypal.
Puoi pagare comodamente da casa con qualsiasi carta di credito o Paypal.
No, il servizio di consegna e ritiro è totalmente gratuito.
La confezione include tutti gli accessori necessari, un apparecchio per Magnetoterapia CEMP di elevata qualità ed una fascia a 3 solenoidi ad alta intensità.
Sì, troverai anche le istruzioni d’uso. Al momento della consegna troverai una guida semplice ed efficace che ti permetterà di impostare il dispositivo in pochi secondi, in questo modo, a fine ciclo, l’apparecchio si spegnerà da solo. Una volta impostato, potrai sistemare la fascia, accendere ed iniziare la tua seduta di Magnetoterapia.
Dopo averci avvisato, provvederemo a sostituire l’apparecchio di Magnetoterapia in 24/48 ore lavorative.
DOMANDE GENERALI
La Magnetoterapia viene applicata in Ortopedia, Traumatologia e Reumatologia. Cura numerosi disturbi del sistema articolare, muscolare, osseo e vascolare, infiammazioni, fratture ossee, osteoporosi, artrosi, contusioni, ritardi di consolidazione o di cicatrizzazione, tunnel carpale, fibromialgia, asma bronchiale, ecc. La Magnetoterapia può essere utilizzata anche in presenza di sintesi metalliche interne (protesi anca o ginocchio). Oltretutto, dopo l’intervento, favorisce il consolidamento di una protesi articolare impiantata.
Durata della terapia, delle singole sedute e numero di sedute dipendono dalla diagnosi medica, dal tipo di patologia da trattare. Per ottenere risultati certi, è fondamentale seguire il trattamento con costanza e continuità, senza interruzioni. In genere, la Magnetoterapia agisce in tempi medio/lunghi. Bisogna dedicare al trattamento almeno 2 o 3 ore al giorno per un periodo minimo di 2 mesi. In caso di sovradosaggio, non si rischiano effetti collaterali: la terapia può superare i 2 mesi.
Sì, è stata pensata anche per gli sportivi. La utilizzano per gli allenamenti o in fase di preparazione di gare importanti. Un trattamento mirato e personalizzato permette di potenziare le fibre muscolari, aumentare la forza esplosiva, la resistenza, la velocità. Il dispositivo va programmato selezionando la modalità d’uso più adeguata.
Sì, è utilizzabile anche per le applicazioni notturne in totale sicurezza.
- Combatte infiammazione, dolore, gonfiore;
- Stimola la rigenerazione dei tessuti e migliora il metabolismo;
- Aumenta la resistenza e la mineralizzazione delle ossa;
- Migliora la circolazione periferica;
- Distende e decontrattura la muscolatura;
- Calcifica le fratture stimolando la formazione di callo osseo;
Accelera la cicatrizzazione di piaghe e ferite, la guarigione dei tessuti molli
Il Gauss rappresenta l’unità di misura di un campo magnetico. L’intensità è espressa in Gauss ed è un paramento che, durante il trattamento, varia in base alla patologia, all’area da trattare, all’età e sesso del paziente. Quanti Gauss in Magnetoterapia? Un apparecchio di Magnetoterapia CEMP può irradiare con potenze fino a 300 Gauss reali.
Il trattamento è controindicato a:
- Donne in gravidanza e in allattamento;
- Portatori di pacemaker e stimolatori cardiaci;
- Ragazzi in età evolutiva;
- Persone affette da epilessia, ipertensione, ipertiroidismo, tubercolosi;
- Pazienti con gravi malattie cardiache, tumori (pregressi, sospetti o in atto), infezioni acute.
Di solito, la Magnetoterapia è ben tollerata. E’ un trattamento indolore, non invasivo, atossico, sicuro. Gli effetti collaterali sono irrilevanti (sensazione di calore nell’area trattata).
Cosa pensano di noi alcuni clienti


