NOLEGGIO MAGNETOTERAPIA
MILANO

Un apparecchio di Magnetoterapia CEMP a casa tua in 24 ore

Magnetoterapia professionale per uso domiciliare a Milano

 Tu che non hai la possibilità di recarti presso un Centro fisioterapico e vuoi risparmiare oggi puoi ordinare da noi un Noleggio Magnetoterapia Milano. Scegli la soluzione migliore tra i pacchetti e le tariffe che proponiamo per curarti comodamente da casa.

 

Vuoi la garanzia di un servizio rapido e professionale, di un apparecchio certificato e sicuroAFFIDATI ALLA NOSTRA ESPERIENZA. Per il servizio di Magnetoterapia Noleggio, raggiungiamo qualsiasi zona di Milano in 24 ore. Consegna e ritiro gratis senza alcun costo cauzionale, fatturazione detraibile al 19%.

 

Il tuo specialista ti ha raccomandato un ciclo di Magnetoterapia CEMP con l’utilizzo costante di un apparecchio professionale. Segui il suo consiglio, non scegliere dispositivi di dubbia provenienza, inefficaci o dannosi.

La nostra azienda è specializzata nel noleggio di dispositivi elettromedicali all’avanguardia, vanta tecnici qualificati e tanta esperienza.

Le nostre apparecchiature sono tutte professionali, sterilizzate, certificate, efficaci come gli apparecchi ambulatoriali in quanto le potenze erogate sono le stesse. Non perdere altro tempo: scegli la Magnetoterapia in Noleggio a Milano

Hai dubbi? Chiamaci o contattaci su WhatsApp 334.7215693

Il segreto della Magnetoterapia: scopri i benefici

Cos’è la Magnetoterapia? Quali meccanismi sfrutta per centrare i suoi obiettivi terapeutici?

La Magnetoterapia C.E.M.P. attraverso l’utilizzo di un apparecchio cilindrico (solenoide), genera campi elettromagnetici pulsati capaci di attivare i naturali impulsi elettromagnetici del corpo umano. In base al disturbo da trattare, può sfruttare campi magnetici a bassa o alta frequenza.

Svolge diverse azioni: antinfiammatoria, antidolorifica, antiedemigena (combatte il gonfiore) e rigenerante.

Riduce il dolore, migliora il metabolismo, aumenta la circolazione periferica, rilassa e decontrattura i muscoli, calcifica le fratture e, favorendo la rigenerazione tissutale, accelera i tempi di auto-guarigione.

Il vantaggio di utilizzare a casa tua un dispositivo di Magnetoterapia a noleggio? Potrai ripetere più volte le sedute durante il giorno e anche di notte.

Alcuni punti dove usare la Magnetoterapia

Hotspots Background

Frattura braccio

Frattura ginocchio

Frattura spalla

Frattura caviglia e piede

Frattura mano

4 ragioni per noleggiare Magnetoterapia - CEMP a Milano

Consegna gratuita entro 24 ore

Assistenza telefonica h24

Apparecchi sterilizzati e certificati

Nessun deposito cauzionale

Vuoi altre informazioni? Telefonaci o inviaci un messaggio whatsapp

FAQ

PRENOTAZIONE, SPEDIZIONE E PAGAMENTO

Per Milano e provincia i tempi di consegna sono rapidi e puntuali (in 24/48 ore lavorative).

E’ semplice. Basta cliccare compilare il form “Richiedi preventivo” o chiamare al numero 333.32.32.334​, oppure inviare una e-mail. Hai anche un’altra chance: puoi contattarci su WhatsApp. Chiamare o compilare il modulo non è assolutamente vincolante.

Puoi pagarlo tramite bonifico oppure direttamente al corriere in contanti al momento della consegna del dispositivo di Magnetoterapia. Oppure tramite carta di credito/paypal da questa pagina.

No, il servizio di consegna e ritiro è totalmente gratuito.

Nella confezione troverai un apparecchio per Magnetoterapia CEMP ed una fascia a 3 solenoidi ad alta intensità.

Sì, troverai anche le istruzioni d’uso. L’apparecchio è facile da usare ma non preoccuparti. Al momento della consegna, il nostro tecnico qualificato ti spiegherà nei dettagli come utilizzarlo al meglio. Il tecnico programmerà il dispositivo in base alle tue esigenze (inclusi numero e durata delle sedute) per consentire l’autospegnimento dell’apparecchio a fine ciclo. Una volta programmato, ti basterà sistemare la fascia, accendere ed iniziare la Magnetoterapia.

Ti basterà avvisarci e procederemo con la sostituzione dell’apparecchio di Magnetoterapia in 24 /48 ore lavorative.

DOMANDE GENERALI

La Magnetoterapia è indicata per trattare molte patologie. Viene applicata in Ortopedia, Traumatologia e Reumatologia e interviene nei disturbi del sistema articolare, muscolare, osseo e vascolare. Cura infiammazioni, fratture ossee, osteoporosi, artrosi, contratture, dolori articolari, contusioni, ritardi di consolidazione o di cicatrizzazione, tunnel carpale, fibromialgia, asma bronchiale, piede diabetico, ecc. Dopo un intervento per l’impianto di una protesi articolare, ne favorisce il consolidamento. Non producendo calore, la Magnetoterapia può essere applicata anche in presenza di sintesi metalliche interne (protesi anca o ginocchio).

Il numero di sedute e la loro durata dipendono dalla diagnosi medica. Una volta diagnosticata la patologia, se si vogliono raggiungere risultati certi, bisogna seguire il trattamento costantemente, senza interruzioni. Generalmente, la Magnetoterapia agisce in tempi medio/lunghi. E’ bene dedicare al trattamento almeno 2 o 3 ore al giorno per minimo 2 mesi. In caso di sovradosaggio, non si rischiano effetti collaterali: la durata della terapia può superare i 2 mesi.

Sì, è stata pensata anche per gli atleti che la utilizzano nella preparazione di gare o per gli allenamenti. Questa terapia potenzia le fibre muscolari, aumenta la forza esplosiva, la resistenza, la velocità. Si ottengono risultati certi personalizzando il trattamento a seconda delle proprie esigenze. E’ necessario programmare il dispositivo scegliendo la modalità d’uso più adeguata.

Sì, è utilizzabile anche per le applicazioni notturne in totale sicurezza.

La Magnetoterapia assicura diversi benefici:

  • Combatte infiammazione, dolore, gonfiore;
  • Stimola la rigenerazione dei tessuti e migliora il metabolismo;
  • Incrementa la resistenza e la mineralizzazione delle ossa;
  • Migliora il flusso sanguigno locale;
  • Distende e decontrattura la muscolatura;
  • Calcifica le fratture favorendo la formazione di callo osseo;
  • Velocizza la cicatrizzazione di piaghe e ferite, la guarigione dei tessuti molli.

Il Gauss rappresenta l’unità di misura di un campo magnetico. L’intensità è espressa in Gauss ed è un paramento che, durante il trattamento, varia in base alla patologia, all’area da trattare, all’età e sesso del paziente. Quanti Gauss in Magnetoterapia? Un apparecchio di Magnetoterapia CEMP può irradiare con potenze fino a 300 Gauss reali.

In genere, la Magnetoterapia è ben tollerata. E’ un trattamento non invasivo, indolore, sicuro, atossico, efficace a lungo termine ma è controindicato a:

  • Donne in gravidanza e in allattamento;
  • Portatori di pacemaker e stimolatori cardiaci;
  • Ragazzi in età evolutiva in quanto lo sviluppo dello scheletro deve essere completo;
  • Persone affette da epilessia, ipertensione, ipertiroidismo, tubercolosi, sindromi endocrine;
  • Pazienti con gravi malattie cardiache, tumori (pregressi, sospetti o in atto), infezioni acute.

Gli effetti collaterali sono irrilevanti come, ad esempio, sensazione di calore nell’area trattata.

Prenota tramite questo form